Macchine lavorazione legno

Varvel, grazie al costante sviluppo della propria tecnologia, si pone oggi come importante punto di riferimento nel panorama internazionale per i costruttori di macchine per la lavorazione del legno e delle relative applicazioni.
La flessibilità e l’adattabilità dei riduttori Varvel permettono la loro efficace integrazione nelle macchine a controllo numerico che caratterizzano gli attuali processi di produzione industriale, permettendo, tra l’altro, il controllo ed il coordinamento dei movimenti dei diversi assi dei centri di lavoro.
Le applicazioni in cui sono impiegati i prodotti Varvel includono le principali strumentazioni utilizzate per il taglio, la foratura, la sagomatura, la fresatura ecc… .
I riduttori Varvel sono in grado di soddisfare gli standard di affidabilità, sicurezza, precisione e qualità richiesti dall’intero processo di fabbricazione e assemblaggio, senza i quali sarebbe impossibile soddisfare le richieste del mercato.
Infine, la possibilità di accoppiare direttamente i riduttori Varvel a motori elettrici di ultima generazione (inclusi motori brushless, stepper ecc…) rende l’azienda un partner ideale per tutti coloro che ricercano collaborazioni improntate su uno sviluppo tecnologico congiunto e di lungo periodo.