entry image

La filiera in mostra

Dal 19 al 21 novembre il Gruppo Varvel ha partecipato a Europack-Euromanut-CFIA, fiera dedicata al settore delle lavorazioni industriali, della movimentazione e del confezionamento.

 

Ottimi riscontri e tanti nuovi spunti, quelli ottenuti dopo l’esperienza dello scorso novembre a EUROPACK EUROMANUT CFIA. La partecipazione alla fiera di Lione ci ha permesso di incontrare un pubblico specializzato che ha dimostrato molto interesse per la nostra offerta, dimostrando di comprendere il valore aggiunto dei prodotti made in Varvel.

 

La kermesse offre infatti aree tematiche corrispondenti alle sfide nel settore manifatturiero, con nuovi prodotti, dimostrazioni, macchinari in funzione e opportunità di networking. In questo contesto, Varvel ha potuto esporre il proprio know-how, declinandolo nelle soluzioni e nei servizi pensati appositamente per rispondere prontamente alle richieste di un mercato globale in espansione.

 

I riscontri ottenuti hanno dimostrato come Varvel continui a essere sempre più un player internazionale con un grande potenziale e una riconoscibilità in termini di qualità e competenza, in relazione alla gamma prodotti e ai servizi di progettazione e post vendita.